La Consegna

**Il Cliente può fare richiesta di gestire l'ordine come anonimo scegliendo nel modulo ordinel'opzione desiderata al passo 2.

(i tuoi dati saranno trattati esclusivamente ai fini contabili e non saranno comunicati nè al destinatario nè al corriere esecutore)

 Il trattamento dei dati avverrà mediante l'utilizzo di strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza, a memorizzare, gestire, trasmettere ad altri soggetti i dati stessi, in base a criteri qualitativi, quantitativi e temporali ricorrenti o definibili di volta in volta e potrà essere effettuato da società, ditte o professionisti che svolgano per nostro conto servizi elaborativi o che svolgano attività connesse o necessarie all'esecuzione dei servizi richiesti o ancora a soggetti ai quali il trasferimento dei dati personali risulti necessario o funzionale allo svolgimento della nostra attività.

 Nel caso in cui i dati del destinatario (nominativo, indirizzo e numero telefonico) risultino errati o incompleti, le spese eventualmente originate dalla mancata consegna, saranno a carico del cliente. Sarà considerata regolarmente effettuata la consegna di un omaggio floreale che il destinatario rifiuti di accettare.

Come posso controllare e seguire lo stato del mio ordine?

Per seguire lo stato del tuo ordine invia una mail a servizioclienti@lartefiori.it, oppure contatta il nostro servizio clienti ò verificare lo stato di aggiornamento della tracciabilità .

Come posso essere certo che i fiori sono stati recapitati?

Di solito inviamo un sms al numero lasciato nel modulo ordini dal mittente , in alternativa invieremo un'e-mail per confermare che l'ordine è stato recapitato. Riceverai questa e-mail entro 24 ore dalla consegna. Assicurati pertanto di aver fornito un indirizzo e-mail corretto e di aver inserito nella tua rubrica personale l'indirizzo mail servizioclienti@lartefiori.it  affinché l'e-mail non finisca nello spam.

Effettuate consegne per il giorno stesso?Sì, lavoriamo direttamente solo con il nostro fiorista ,Accettiamo consegne per il giorno stesso per gli ordini pervenuti entro le ore 16,00  nei normali giorni di lavoro, nel caso non fosse possibile effettuare la spedizione sarai avvertito durante il processo di acquisto, nel caso in cui l'Artefiori non riceve risposta la consegna avverrà il giorno successivo. In caso di servizio da svolgere in località fuori Roma, o fuori dal GRANDE RACCORDO ANULARE da noi non servite o non compresa nel prezzo come specificato nel modulo  sarà opportuno concordarne prima con L'artefiori la fattibilità ed eventuali costi del servizio. Nel caso in cui la distanza indicata risultasse diversa dalle indicazioni fornite dal cliente nel modulo ordine e il corriere abbia già preso in carico l'omaggio floreale lo porterà a termine, dove necessita, L'Artefiori invierà una richiesta di pagamento al mittente per la somma aggiuntiva necessaria a coprire la spesa del corriere.

L’indicazione di consegna fascia oraria (mattina/pomeriggio/) deve pervenire contestualmente all’ordine, in questo caso non va indicata nessuna richiesta di orario. Le consegne durante la mattinata avvengono entro le 14,00 mentre quelle del pomeriggio dopo questo orario.

*Le consegne ad orarios tabilito : la richiesta di una consegna ad un orario specifico richiede un prezzo aggiuntivo di €12,90 in aggiunta al contributo indicato dal cap...* per cause non riconducibili a L'Artefiori la consegna ad orario potrebbe in alcuni casi non essere in linea con l'orario richiesto.

 Se la persona al momento della consegna non è in casa? Per questo motivo è importante che i dati inseriti sul modulo d’ordine siano corretti specialmente il numero di telefono e la persona ricevente sia reperibile per dar modo al consegnatario di eseguire correttamente il tuo ordine. Non possiamo assumerci nessuna responsabilità per ritardi o mancate consegne in seguito a indicazioni errate o incomplete. Per consentirci di eseguire l’ordine per tempo e senza inconvenienti, è opportuno fornire le seguenti indicazioni supplementari

• In caso di consegne in ospedali indicare il cognome personale ed il reparto e, se possibile, il numero della camera .

• In caso di consegne in alberghi indicare se possibile il numero della camera e il nome con il quale il destinatario è registrato (gruppo, coniugi, ecc.).

.Se il destinatario non è rintracciabile nei normali orari di negozio, od egli non risponde all'invito a contattarci, appena possibile provvederemo ad informarla

Numero di Telefono: il numero di telefono del destinatario come richiesto nel modulo ordini è obbligatorio, in alcuni casi può accadere che il destinatario venga avvisato della cosegna a breve termine.

Ritardi nelle consegne -Se una consegna avviene in ritardo per circostanze al di fuori del nostro controllo (come ad esempio un indirizzo sbagliato, l’assenza del tuo destinatario mancanza di indicazioni necessarie ) non garantiamo alcun rimborso. Se il tuo destinatario è assente, proveremo a contattarlo o lasceremo un avviso a mezzo /cassetta postale, sms o altro che al momento il corriere riterrà idoneo chiedendo di essere richiamati per concordare una nuova data di consegna questo, in alcuni casi, richiede un rimborso spesa pari alla quota della consegna stessa.

 

CONSEGNA A DOMICILIO La sua ordinazione sarà eseguita/gestita direttamente da L'artefiori.

Le consegne da effettuarsi dentro il G.R.A necessitano di un contributo spesa indicato dall'inserimento del cap. le consegne fuori dal raccordo autostradale di Roma e in altri comuni limitrofi alla città di Roma necessitano di un rimborso spesa  che verrà indicato automaticamente dall’inserimento del cap di destinazione, che verrà aggiunto al carrello spesa. Per informazioni o  destinazioni non comprese telefonare al n°06.863.299.48.

Per qualsiasi domanda od informazione concernente la sua ordinazione, telefonare Al n°06.863.299.48 il fiorista esecutore è a sua completa disposizione .

La consegna dei fiori può essere effettuata normalmente durante i normali orari di apertura dei lavoro 08,00-19,30

Territorialità:Gli ordini sono accettati solo per consegna sul territorio del comune di Roma ,e salvo accettazione espressa per altre località limitrofe.in questo caso si prega di contattarci al n° 0686329948 o in alternativa scegliere l'opzione diversa nel compilare l'ordine.

In linea generale L'Artefiori non può garantire un preciso orario di consegna. L’orario di consegna dipende infatti dagli orari disponibili del nostro servizio di consegna. In alcuni casi, comunque, siamo in grado di garantire la consegna come richiesto nel modulo ordini . Le consegne durante la mattinata avvengono entro le 14,00 mentre quelle del pomeriggio dopo questo orario.

*Consegna a Orario: la consegna ad orario stabilito è al momento sospesa-.per richieste fuori dagli orari indicati chiedere la disponibilità al servizio L'Artefiori telefonando allo 0686329948

* Può succedere che più ordini in arrivo richiedono lo stesso oario di consegna,in questo caso veranno eseguiti in ordine di arrivo il cliente verrà contattato con mezzi idonei e informato su un eventuale ritardo.

Numero di Telefono:il numero di telefono del destinatario come richiesto nel modulo ordini è obbligatorio, in alcuni casi può accadere che il destinatario venga avvisato della cosegna a breve termine.

Indirizzo corretto

E' importante fornirci delle informazioni esatte circa il luogo di consegna e soprattutto un numero di telefono attivo in mancanza del quale L’Artefiori non si assume responsabilità per mancata consegna o consegna in ritardo. , il cliente dovrà ottenere quelle corrette e comunicarle a L’ Artefiori al fine di una consegna ottimale. In alcuni casi potranno essere sostenuti costi di spedizione aggiuntivi dove previsti dal corriere.

 

CONTRIBUTO Spese consegne. La consegna a domicilio richiede un contributo spese, la quota contributo spese relativa alla consegna verrà aggiunta in automatico una volta che il cliente avrà inserito il cap.Non tutti i cap sono serviti da L'Artefiori per distanze in comuni della provincia di Roma chiedere  si  prega di telefonare  allo 0686329948 per una eventuale fattibilità.

Destinatario:

Si prega di verificare che l'indirizzo e il numero di telefono indicati siano corretti e completi. Non possiamo assumerci nessuna responsabilità per ritardi o mancate consegne in seguito a indicazioni errate o incomplete. Per consentirci di eseguire l’ordine per tempo e senza inconvenienti, è opportuno fornire le seguenti indicazioni supplementari

• In caso di consegne in ospedali indicare il cognome personale ed il reparto e, se possibile, il numero della camera .

• In caso di consegne in alberghi indicare se possibile il numero della camera e il nome con il quale il destinatario è registrato (gruppo, coniugi, ecc.).

.Se il destinatario non è rintracciabile nei normali orari di negozio, od egli non risponde all'invito a contattarci,appena possibile provvederemo ad informarla

Numero di Telefono:il numero di telefono del destinatario come richiesto nel modulo ordini è obbligatorio, in alcuni casi può accadere che il destinatario venga avvisato della cosegna a breve termine.

 

Consegne rifiutate:

Se un destinatario rifiuta la consegna dei fiori, L'Artefiori non può emettere alcun rimborso.

L'Artefiori non è responsabile se i fiori o le piante perdono le loro qualità a causa delle informazioni di consegna errate fornite dall’acquirente o a modifiche richieste dallo stesso.

Sarà considerata regolarmente effettuata la consegna di un omaggio floreale che il destinatario rifiuti di accettare.

In assenza del destinatario, il corriere addetto alla consegna cercherà di contattare lo stesso nel caso in cui non sarà rintracciabile i fiori verranno lasciati sulla porta o al vicino di casa che li accetti o lasceremo un avviso a mezzo /cassetta postale,sms o altro che al momento il corriere riterrà idoneo chiedendo di essere richiamati allo 06 86329948 per concordare una nuova data di consegna questo, in alcuni casi, richiede un rimborso spesa pari alla quota della consegna stessa.

 

Le nostre composizioni contengono soltanto gli articoli elencati nella descrizione del prodotto. I vasi e gli altri prodotti aggiuntivi non sono inclusi a meno che non sia indicato esplicitamente nella descrizione del prodotto.

 

Con la sola eccezzione per gli ordini della categoria Lutto

Dal 22 Dicembre fino al 02 Gennaio non verranno effettuate consegne ad orario, la consegna dei fiori avverrà in giornata a orario negozio.

Nei giorni 22-23-24-Dicembre 14 Febbraio,8 Marzo considerata la quantità di ordini,può accadere che gli omaggi floreali vengono consegnati oltre il normale orario di negozio.

I prezzi indicati in catalogo sono comprensivi di iva.

CONSEGNE GIORNI SPECIALI/San Valentino

  • 14 febbraio - San Valentino: considerando il volume di richieste per il giorno che registra più omaggi floreali dell’anno, le ordinazioni per San Valentino possono essere recapitate, in via eccezionale, già il 11/12/13 febbraio, soprattutto agli indirizzi non privati mentre per le ordinazioni registrate entro le ore 13,00 del 14 Febbraio la consegna verrà effettuata nello stesso giorno per quelle giunte dopo tale orario ci può essere la possibilità che vengano consegnate il giorno successivo.

 

I fiori sono un prodotto di stagione. Per questo motivo non è sempre disponibile l’intero assortimento e quindi non possiamo garantire che tutte le varietà di fiori siano sempre disponibili, soprattutto in caso di ordinazioni a breve termine.

È quindi possibile che un mazzo eseguito in realtà sia leggermente diverso da quello illustrato. Garantiamo tuttavia che ogni mazzo e ogni composizione di fiori è composto individualmente con fiori freschi e, per quanto possibile, corrisponde nella forma e nel colore a quello dell’illustrazione.

 

In caso di servizio da svolgere in località fuori dalla città di  Roma da noi non servite o non compresa nel prezzo come specificato nel modulo al passo 2 sarà opportuno concordarne prima con L'artefiori la fattibilità ed eventuali costi del servizio.

Nel caso in cui la distanza indicata risultasse diversa dalle indicazioni fornite dal cliente nel modulo ordine e il corriere abbia preso in carico l'omaggio floreale lo porterà a termine, dove necessita,L'Artefiori invierà una richiesta di pagamento al mittente per la somma aggiuntiva richiesta dal corriere.

 

Consegne in Zona ZTL. in alcuni casi per la consegna in zone a traffico limitato è necessaria eseguirla a piedi, per questa ragione necessita di diinormazioniprecise,inoltre potrebbe accadere che per ragioni ulteriori di limiti di accesso negli orari richiesti non sia possibile consegnare l'omaggio floreale, verrà consegnato dopo le ore 18,00.

 

CONSEGNA DI DOMENICA: la Domenica un solo corriere ritira gli omaggi da consegnare solitamente entro le 10,30 dopo questo orario e fino alle 13.00 avverranno le consegne salvo cause non riconducibili all'Artefiori, in ogni caso, avviseremo attraverso mail o via tel. non ricevendo risposte entro le ore tredici la consegna verrà effettuata il giorno successivo o secondo nuove disposizioni del cliente.

Fuori dal grande Raccordo Anulare la consegna di Domenica non è prevista salvo accordi con il servizio clienti al n° 0686329948.

•Le ordinazioni per la Festa della mamma sono consegnate generalmente il sabato.

•È possibile che gli ordini trasmessi a breve termine, dove il destinatario non sia immediatamente rintracciabile, siano consegnati solo il lunedì dopo la Festa della Mamma.

•Le ordinazioni per Natale e Capodanno sono consegnate di regola 1 o 2 giorni prima della data richiesta. Non può essere accettata come tassativa la consegna nei giorni 24 e 25 dicembre.

 

L’indicazione di consegna fascia oraria (mattina/pomeriggio/) deve pervenire contestualmente all’ordine,in questo caso non va indicata nessuna richiesta di orario.Le consegne durante la mattinata avvengono entro le 14,00 mentre quelle del pomeriggio dopo questo orario.

 

 

DISTANZE COMPRESE: Scelta Modalità di consegna : il cliente può scegliere i metodi di consegna e spedizione nel modulo d'ordine al paso 2.

 

CONSEGNA FUORI dal comune di Roma: Nel caso in cui la consegna dell'omaggio floreale dovrà essere effettuata in altro comune o di kilometraggio maggiore di quello compreso nel comune di Roma contattare il servizio L'Artefiori. 0686329948 e preventivare l'eventuale costo aggiuntivo.

 

L’orario di consegna è garantito solo per i funerali. In questi casi, il cliente è pregato di indicarci l’ora di consegna esatta.

In generale, salvo casi eccezionali non prevedibili, sono garantite le consegne richieste con un giorno di anticipo.

Non sono garantite le consegne in luoghi con difficoltà e limiti di accesso (es: luoghi militari) o centro storico con ZTL

 

Per ordinazioni o informazioni particolari, la preghiamo di contattarci.

Tel.06.863.299.48

 

Grazie L'Artefiori Roma


I fiori trovano le parole migliori per ogni occasione



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