Pagamento sicuro

Modalità di Pagamento/Paypal- Banca Sella

Il Cliente può scegliere di pagare il prezzo complessivamente dovuto per la merce acquistata con una delle modalità seguenti:

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal o Banca Sella,L’Artefiori non applicherà all'importo totale nessun contributo supplementare, contestualmente alla conclusione della transazione on-line, PayPal o Banca sella secondo la modalità scelta provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

I dati della carta di credito non vengono memorizzati sui nostri server: l’addebito avviene online mediante un collegamento cifrato con la società di carta di credito. Pay Pal è il metodo facile e intuitivo per pagare. Clicca sul pulsante "Paga Adesso" entra nel circuito protetto di Pay Pal e segui le indicazioni Terminata la transazione L'artefiori riceverà copia di conferma dell'avvenuta operazione e l'ordine verrà preso in carico, contestualmente a transazione avvenuta, riceverete una mail di conferma dell’ordine.

I dati della carta di credito sono gestiti da Pay Pal o multisafepay che garantiscono  l`assoluta sicurezza della transazione al momento del pagamento, sarete indirizzati automaticamente sul server PayPal dove i dati della vostra carta di credito verranno acquisiti tramite una connessione HTTPS protetta dal protocollo SSL (Secure Socket Layer) con un livello di cifratura minimo di 128bits.

 Noi NON possiamo venire a conoscenza dei dati relativi alla vostra carta di credito ma solamente dello status dell'avvenuto pagamento. La procedura di addebito avviene direttamente sui server sicuri indicati 

 

Richiesta Pagamento tramite Mail-La richiesta di Pagamenti via email di PayPal è rapida e sicura, puo accettare pagamenti online tramite carta di credito,Postepay, conto bancario e saldo PayPal.Una volta ricevuto l'ordine , tramite email le invieremo la richiesta di pagamento dovrà solo cliccare il link o il pulsante in essa contenuto per effettuare il pagamento.

Importo e modalità del pagamento

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa, altre modalità possono comportare necessarie spese aggiuntive che troverai indicate nella procedura d'acquisto o concordate telefonicamente.

BONIFICO Bancario

Quali sono i dati per effettuare il bonifico bancario?

I dati sono i seguenti:

L'artefiori di Samantha Olita

Unicredit Banca di Roma

CODICE IBAN

Iban IT 48 Y 02008 05119 000400385349

inviare copia del bonifico a servizioclienti@lartefiori.it

 

Bonifico da Estero:

L'artefiori di Samantha Olita

Bic-(SWIFT code)- UNCRITM 1440

CODICE IBAN IT 48 Y 02008 05119 000400385349

inviare copia attestante avvenuto pagamento a servizioclienti@lartefiori.it

 

NOTA PER IL PAGAMENTO CON BONIFICO

Dopo aver effettuato il pagamento inviare al più presto la ricevuta via fax allo

(+39)0686329948 oppure via e-mail a info@lartefiori.it, aggiungendo il Vs. nome e numero di telefono.

 

Altri tipi di pagamento devono essere anticipatamente concordati con il fiorista a mezzo telefono fax o e-mail.

ulteriori informazioni nel menù Il servizio

Di regola non si eseguono ordini se prima non ci e' pervenuta la copertura finanziaria.