2124115_w2121h1590c1cx1061cy707cxt0cyt0cxb2121cyb1414
Regalare calle per omaggiare la bellezza di una donna 0 Comments , , ,

Regalare calle per omaggiare la bellezza di una donna

2124115_w2121h1590c1cx1061cy707cxt0cyt0cxb2121cyb1414

Regalare calle ad una donna significa esprimerle tutta la nostra ammirazione per la sua bellezza. 

Le calle racchiudono l’essenza più intima dell’eleganza. Per il loro candore sono spesso associate alle spose, ma i fasci di calle sono perfetti in ogni occasione. In passato questo fiore, simbolo della purezza divina, era considerato per la sua forma la tromba della Resurrezione dell’Arcangelo Gabriele. 

Il successo delle calle affonda le sue radici nei primi del ‘900, quando riempivano i giardini italiani con la loro bellezza. In molti le preferivano per il fogliame riccamente decorativo. Negli anni la calla ha continuato ad affascinare per questo senso naturale di raffinatezza che comunica. Nonostante si pensi solo al fiore bianco (noto anche come “giglio del Nilo” e “donna in camicia bianca”), bisogna sapere che ne esistono anche varianti colorate. 

Calle: coltivazione e fioritura

Le calle oggi sono tornate alla ribalta grazie all’introduzione di un folto gruppo di ibridi che hanno fiori di dimensioni inferiori rispetto a quelli della specie classica. Per ottenere una fioritura ottimale, è preferibile piantare le calle a una profondità di circa 11 cm, a una distanza approssimativa di 30 cm. Fioriscono per tutta l’estate, fino ad autunno inoltrato. Dopo la fioritura, occorre lasciar seccare le foglie: per preservarle dal clima invernale bisognerebbe coprirle con foglie secche e paglia. Nelle città più fredde alcuni preferiscono estrarre i rizomi dal terreno e conservarli fino alla primavera in un luogo asciutto. 

Una cosa a cui bisogna prestare molta attenzione è il contatto con alcune parti della pianta: sono infatti irritanti e tossiche sia per l’uomo che per gli animali domestici. Meglio, dunque, munirsi sempre di guanti. 

Regalare calle a una donna

La Levitra protege contra la eyaculación precoz durante 12 horas, durante cuatro horas Cialis ayudará tantas veces cuantas las necesitéis. 4 alimentos que te ayudaran a elevar la potencia masculina al máximo y con las rutinas de ejercicios correctos hechos regularmente usted va a darse Satelites-Medicina cuenta de pronto de que sus dimensiones de erección se incrementan enormemente.

Il nome “calla” deriva dal greco “kalòs = bello” e già l’etimologia potrebbe spiegare perché sia un fiore tanto amato.  Nel linguaggio dei fiori simboleggia la donna, la purezza, l’eleganza e l’eternità. Questa pianta viene spesso scelta nei matrimoni e nei funerali, soprattutto di persone scomparse in giovane età, per ricordarne la pienezza della vita per sempre. 

Regalare un elegante fascio di calle ad una donna significa esprimerle tutta la nostra ammirazione per la sua bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *