Fiori e Pasqua: 3 composizioni perfette per il tuo centrotavola

Pasqua è sinonimo di bella stagione in arrivo, tra fiori e colori vivaci. Perché non scegliere allora un bellissimo centrotavola floreale per abbellire la propria tavola della domenica pasquale e del lunedì di Pasquetta? Anche se manca davvero poco al prossimo 17 aprile, c’è ancora tempo per scegliere la composizione preferita, per stupire ospiti
e commensali riuniti a pranzo.
Per aiutarti nella scelta del tuo centrotavola pasquale, ti presentiamo 3 composizioni ad hoc direttamente dagli “archivi” di L’ArteFiori, la nostra boutique floreale a Roma che consegna bouquet e box anche a domicilio.
Perché un centrotavola floreale è la scelta giusta per la tua Pasqua 2022
Scegliere un centrotavola pasquale con fiori è sempre un’ottima opzione per portare tra le proprie quattro mura, la bellezza della natura che sboccia con i suoi inconfondibili colori e profumi in questo inizio di primavera. E se tra i fiori più gettonati per il centrotavola pasquale ci sono sicuramente i tulipani, esistono tante altre infiorescenze parecchio richieste dalla nostra clientela. Raffinatissimo è il lilla degli iris e i colori più delicati dei ranuncoli. Non mancano però anche ciclamini, fresie, giacinti e azalee anche se il primo consiglio dei nostri esperti è sempre quello di non scegliere piante e fiori dal profumo troppo forte, per non disturbare gli ospiti quando mangiano.
3 composizioni floreali per il tuo centrotavola pasquale: la
selezione di L’Arte Fiori
Ecco le 3 migliori composizioni floreali che gli esperti di L’Arte Fiori a Roma, hanno scelto per il tuo centrotavola pasquale:
- Composizione e sei luce…: set di 12 rose rosa e fucsia, con gerbere gialle, fiori
viola e verde decorativo.
- Composizione Tulipani e Margherite: bouquet di 20 tulipani, con margheritine solidago, verde e mimosa a decorazione.
- Composizione Rose, Tulipani e Ranuncoli: bouquet floreale con rose rosa, tulipani bianchi e ranuncoli uniti a verde di arredo.