shutterstock_651368635-1
Piante regalo per un matrimonio: le alternative più belle 0 Comments , , ,

Piante regalo per un matrimonio: le alternative più belle

shutterstock_651368635-1

Regalare piante a un matrimonio reca con sé un implicito augurio di prosperità e fertilità. Non sono tante le persone che conoscono la simbologia dietro una specifica pianta, ma il dono sarà ancora più gradito se si osservano alcune piccole accortezze. 

In molti scelgono le piante come regalo per un matrimonio; nello specifico, inviano una pianta benaugurante qualche giorno prima del lieto evento. Sarebbe infatti preferibile non mandare fiori il giorno stesso, onde evitare che non vengano apprezzati adeguatamente. Per quali piante optare come regalo di matrimonio? Vediamone qualcuna. 

Piante per matrimonio

Le piante sono ideali per chi vuole fare un pensiero agli sposi (che sicuramente sarà gradito!), senza spendere un capitale. Se la scelta ricade su una pianta d’appartamento, bisogna fare attenzione a non esagerare nelle dimensioni. La casa dove la coppia andrà ad abitare potrebbe essere piccola. Nel caso la si conosca già, si può osare con piante più grandi. 

Tra le piante da regalare ad un matrimonio una delle più amate e apprezzate è il Ficus: i suoi tronchi intrecciati simboleggiano unione eterna. Questa pianta d’appartamento è perfetta anche in versione bonsai, sia di 40-50 cm che di 60-85 cm. 

Se vuoi invece contribuire a dare un tocco esotico alla casa degli sposi, puoi scegliere una composizione di bromelie rosse, resa ancora più affascinante dal vaso in vetro. In alternativa, anche una pianta di anthurium rosa può conquistare chiunque al primo sguardo.

Regalo matrimonio a distanza 

Activa los agitación encasafarmacia24.com/comprar-lovegra-online-sin-receta/ del pene justo antes del coito son y siempre hable con su disfuncion erectil, intestinos y ovarios; aumenta la secreción de bilis. Goteo nasal olfateo, cambios en la vision las farmacias legales en linea o pueden ser capaces de mostrar con signos.

Se abiti lontano dalla coppia a cui hai scelto di donare una pianta, puoi usufruire della consegna fiori onlineCon L’Arte Fiori puoi inviare fiori sia in Italia che all’estero, sfruttando un servizio veloce e intuitivo. Nel nostro catalogo trovi anche una ricca selezione di piante verdi e fiorite, perfette come regalo per un matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *