Spedire fiori a Roma: 5 colori per 5 messaggi diversi 0 Comments
Spedire fiori a Roma: 5 colori per 5 messaggi diversi
Spedire fiori per fare un regalo è un modo raffinato e romantico per mandare un messaggio che a parole perderebbe parte della sua bellezza. Un messaggio d’amore soprattutto, del resto è questa la convenzione legata alle rose. Ma quali colore scegliere per dire la cosa giusta?
- II classico: la rosa rossa.
è la rosa dell’amore per eccellenza, perché oltre a comunicare l’intensità del sentimento, esprime passione e desiderio. Attenzione alla tonalità: più il rosso è scuro, più il desiderio è grande. Perfetta per una dichiarazione, o per ricordare al vostro amore che quello che vi lega è come un fuoco vivo e bruciante. - Ad un amore innocente, una rosa bianca.
Meno carnale, ma altrettanto romantica, la rosa bianca comunica un sentimento innocente, purissimo e incontaminato. Adatta a una persona speciale, ma anche per figli e fratelli per ricordare loro che oltre ai litigi, gli si vuole sempre bene. - Il colore dell’amicizia è il rosa.
Se dovete inviare fiori a domicilio a Roma per un regalo all’ultimo minuto, la rosa rosa è perfetta per dire ti voglio bene e ti stimo. Per amici e mamme è una scelta impeccabile. - Rosa gialla per i gelosi.
Non a caso il giallo è anche il segnale legato al pericolo. La rosa gialla, allegra e bellissima, comunica gelosia, da usare con parsimonia e solo dopo un’attenta valutazione del caso. - Il fascino è arancione.
è un colore inconfondibile e particolare. La rosa arancione serve a dire che quelle piccole cose che il vostro amore non sa neanche di fare, vi conquistano. Perfetto per un amore a prima vista, se avete il coraggio di chiedere l’indirizzo invece del contatto facebook.
Insomma, in caso di invio fiori online, fate attenzione alle rose che mandate, scegliete il colore sulla vostra persona speciale, a fare arrivare il messaggio ci pensa L’Artefiori.