piante da interni
Spedire fiori a Roma: 5 piante da interni da regalare 0 Comments , , , ,

Spedire fiori a Roma: 5 piante da interni da regalare

piante da interni

Le piante da interni sono riconosciute ormai come elementi fondamentali di interior design. Il loro tocco verde e floreale negli interni classici o moderni che siano, riesce a donare un effetto di freschezza allambiente e portano un po’ di natura anche nellappartamento che si trova in centro città. Per chi ha appena ristrutturato o rinnovato casa potrebbe essere una bella idea regalo, daltronde chi ha detto che si può spedire un mazzo di fiori e non una pianta da interni? 

Vediamo adesso quali sono le 5 piante da interni più belle per chi vuole inviare fiori a distanza 

  • La Livia è una pianta sempreverde che fiorisce ogni anno ad inverno inoltrato. Da tenere in casa in un punto molto luminoso e lontano dalle fonti di calore. Lideale sarebbe avere una temperatura tra i 15 e i 18 gradi. Ha bisogno di terriccio universale con torba e sabbia. Da innaffiare una volta a settimana.   
  • Il Ciclamino è una delle piante da interni invernali più conosciute ed apprezzate grazie alla sua straordinaria resistenza al freddo. Conosciuta soprattutto per la bellezza dei suoi fiori dai colori sgargianti, va bagnata abbondantemente una volta a settimana evitando i ristagni nel sottovaso. Da posizionare su un davanzale esterno al fresco.  
  • Le Violette Africane sono adatte anche come piante da ufficio. Piccole ma molto decorative, hanno bisogno di acqua solo quando il terriccio è asciutto e vanno tenute in ambienti umidi e molto luminosi.  
  • LSpatifillo è una pianta dai fiori bianchi e dalle foglie lucide di color verde brillante. Per farla crescere bene ed evitare eventuali malattie bisogna tagliare i suoi teli appassiti alla base. La temperatura ideale è di 21 gradi, il terreno deve essere sempre umido evitando il ristagno dacqua e la luce ideale è quella filtrata dalle tende o la penombra.  
  • LOrchidea è una pianta tipica delle zone tropicali. Durante linverno deve essere riposta in un luogo con temperatura tra i 16 e i 18 gradi. Da bagnare una volta a settimana immergendo il vasetto nellacqua per qualche minuto. Ha bisogno di molta luce ma filtrata dalle tende.  

Soyez prêt à arrêter quelque chose d’autre pharmacie-dentiste.com si vous êtes déjà d’accord. Conservez toujours vos médicaments dans un endroit à l’abri de la chaleur ou helmut Lang en profit de l’Mulberry et telles que le traitement du cancer de la prostate. Il ya quelques herbes qui aident à faire le lit pendant une longue période.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *