mandare fiori a roma
Mandare fiori a Roma non è mai stato così semplice! 0 Comments

Mandare fiori a Roma non è mai stato così semplice!

mandare fiori a roma

Roma: 2,627 milioni di abitanti su una superficie di quasi 1.300 kmq, il che vuol dire oltre 2 mila persone a kmq, turisti esclusi. La Città Eterna si è sempre ingrandita nel corso della sua Storia, e per gli innamorati della Capitale è sempre più difficile incontrarsi e scambiarsi i segni dei loro fremiti d’amore.

Quando i contatti delle nuove tecnologie non bastano, quando tra un whatsapp e l’altro mandati dal  Raccordo Anulare e un sms spedito fra la calca dei turisti di Piazza Navona non bastano più per dire del proprio amore, allora occorre tornare ad un gesto più umano, carico di sensibilità e messaggero di un sentimento mai domo.

Anche quando gli innamorati sono costretti per lavoro, per necessità o per il continuo trambusto quotidiano a stare lontani, mandare fiori a Roma è un gesto che non necessita di spiegazioni, di inutili giri di parole e, da oggi, neppure di troppi giri in macchina. Basta collegarsi al sito di Artefiori, scegliere la composizione appropriata al nostro sentimento, al suo piacere, o alla situazione, aggiungere al carrello e… via! Saranno altri, al vostro posto ad attraversare la città, tra orde di turisti e interminabili file di automobilisti in collera incolonnati sul GRA, ad attraversare il Tevere in lungo e in largo e a farsi strada sino a destinazione, per consegnare il vostro simbolo di affetto e di passione.

Mandare fiori a Roma, non è mai stato così semplice!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *