spedire fiori
Regalo last minute? Scegli di spedire fiori che durano a lungo 0 Comments , , ,

Regalo last minute? Scegli di spedire fiori che durano a lungo

spedire fiori

Spedire fiori per fare un regalo può sembrare l’idea più rivista del mondo. Può sembrare, per l’appunto. Perché, in realtà, è un gesto gentile e straordinario: grazie a L’Artefiori di Roma, spedire un mazzo di rose non è il classico regalo che dura due giorni e poi va buttato.

Non solo i diamanti, ma anche le rose sono per sempre, grazie a noi. Si chiamano rose stabilizzate, durano fino a 4 anni senza sfiorire, anzi, conservando un aspetto fresco come se fossero state appena colte. Vi suona strano? Eppure sono vere rose, colte a mano nel momento più bello della loro fioritura e lavorate con un processo di stabilizzazione.

Come funziona? I liquidi che normalmente fluiscono nel gambo della rosa vengono sostituiti con la glicerina. All’occorrenza vengono aggiunti dei coloranti per rendere il loro aspetto intenso e vivo. Sono molto richieste per allestimenti da designer e vetrinisti, ma anche dai più inguaribili romantici per avere fiori sempre freschi in casa senza doverli sempre ricomprare.

Noi di Artefiori ci occupiamo di vendita di fiori online a Roma e di fare consegna a domicilio. Per questo ce la mettiamo tutta per eccellere non sono nella qualità dei fiori ma anche in quella delle confezioni. Soprattutto per le rose stabilizzate che durano nel tempo, le nostre confezioni sono eleganti e moderne, in grado di valorizzare al massimo la vostra composizione.

Dovete inviare fiori online? Spediamo in tutta Italia. Visitate il nostro shop per farvi un’idea della nostra arte e del nostro stile inconfondibile.

Om några biverkningar förvärras eller om du märker några biverkningar som inte nämns här, då är det inte Vardenafil. Används Köpa tramadol el dianabol, olika förfaranden som utvecklats av trial brand minaapoteket och vanlig Tadalafil, från och med att man lägger order och slutar med kvittot.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *